"Oltre la superficie della pagina s'entrava in un mondo in cui la vita era pił vita che di qua"

Italo Calvino

Ilaria Pasqua - Writer and more...

Click here to edit subtitle

Il mio Blog Post New Entry

Questa settimana al cinema (dal 30/07/2014)

Posted by info.ilariapasqua on July 30, 2014 at 3:00 AM


Dal 30/07


Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie (di M. Reeves con Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Judy Greer, Kirk Acevedo - Usa)
Genere: azione/drammatico

La crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Trailer:


You need Adobe Flash Player to view this content.

 


Chef - La ricetta perfetta (di J. Favreau con Jon Favreau, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Sofia Vergara, Dustin Hoffman, John Leguizamo, Bobby Cannavale, Oliver Platt, Amy Sedaris - Usa)
Genere: commedia

Quando lo chef Carl Casper perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie, il suo amico e suo figli, lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina e l'entusiasmo per la vita e l'amore.

Trailer:


You need Adobe Flash Player to view this content.

 



Dal 31/07


The Protector 2 (di P. Pinkaew con Tony Jaa, RZA, Petchtai Wongkamlao, Adinan Buntanaporn, Theerada Kittisiriprasert - Thailandia)
Genere: azione

Boss Suchart è l'influente proprietario di un importante campo di elefanti che viene assassinato nella sua casa. Tutte le prove portano a Kham, che era presente sulla scena del crimine ed è stato visto con la vittima poco prima della sua morte. Kham è costretto a darsi ala fuga mentre la polizia si lancia in una caccia all'uomo. Nel frattempo i nipoti gemelli di Boss Suchart sono in cerca di vendetta. Ma la fortuna è dalla parte di Kham quando si imbatte nel sergente Mark, un agente dell'Interpol inviato in Thailandia in missione segreta.

Trailer:


You need Adobe Flash Player to view this content.

 



 

 

Categories: - Luglio 2014

Post a Comment

Oops!

Oops, you forgot something.

Oops!

The words you entered did not match the given text. Please try again.

Already a member? Sign In

0 Comments