Ilaria Pasqua - Writer and more...

 "Oltre la superficie della pagina s'entrava in un mondo in cui 
  la vita era più vita che di qua" 
 Italo Calvino 

Il mio Blog Post New Entry

I migliori giovani attori di Hollywood e dintorni!

Posted by Ilaria Pasqua on June 17, 2013 at 11:55 AM

Eccomi qui con la seconda parte della classifica, quella dedicata ai maschi :D  Siccome parliamo di attori giovani, dovrò escludere a malincuore James Franco, Leonardo DiCaprio, Jared Leto, Cillian Murphy e Michael Fassbender che io metterei ovunque. Ma non chiedetemi di togliere Ryan Gosling, ce lo facciamo entrare... :P vero?





Ok siamo ai limiti di età! Ryan Gosling (32), dopo Drive è stato consacrato attore del decennio, non vedo l'ora di vedere il film frutto della sua prima sceneggiatura il suo How to catch a monster, che dirige anche, sono curiosissima, bisognerà aspettare il 2014. Jake  Gyllenhaal (32), Jake, Jake, ma che mi combini? Dopo Donnie Darko non hai fatto niente di rilevante, svegliati! Jim Sturgess (35...aspetta, 35?!) scusate, ero convinta avesse non più di 32 anni, sono rimasta a bocca aperta, ma ormai torglierlo è complicato! Dopo Across the Universe e un bel po' di film 'd'amore', lo abbiamo visto ne La migliore offerta del nostro Giuseppe Tornatore, bravo è bravo di certo.


James Mcavoy (34), è un altro dei "mi ricordavo 32" -_- mi è piaciuto particolarmente ne L'ultimo re di Scozia e in Espiazione, ma anche in X-Men - l'inizio, a parte qualche passo falso è ancora in carreggiata. Eddie Redmayne (31), grande sorpresa de I Miserabili, quando canta da solo nella locanda dove i suoi amici sono morti...spezza il cuore! L'avevo già notato in Marilyn, sicuramente avrà ciò che gli spetta molto prest. Ben Whishaw (32), da Bright Star a 007, non riesco ancora a capire cosa sarà la sua carriera, io l'ho adocchiato da anni, e non lo mollo.



Dane DeHaan (23), non sono riuscita a trovare una foto dove non avesse capelli orrendi... e vabbè, parliamo piuttosto di altro. Talentuosissimo, forse il più talentuoso della sua generazione. A tratti mi ricorda Leo, non so il perchè, chissà se anche voi, vedendolo recitare, avete pensato alla stessa cosa? Visto ultimamente in The place behind the pine (per noi italiani Come un tuono, non commentiamo, sennò partono le parolacce), e in Chronicle (ma che bravo!!!), l'avete mai visto? Se non vi è capitato, succederà molto presto, in... Spider man!Sarà Harry Osborn!! Ah! Ha recitato anche accanto a Daniel Radcliffe in Kill Your Darlings che dovrebbe uscire quest'anno, sempre se qualcuno se lo compra... Nicholas Hoult (23), oltre a essere l'ex di Jennifer Lawrence ne ha ancora di strada da fare, ma già ci inizia a convincere, ma ti prego altri film come A single man! Lo ricordo ancora in Skins...bei tempi! Paul Dano (28), si muove nel cinema indipendente soprattutto. Amato ne Il petroliere e anche in Little Miss Sunshine, ultimamente ha recitato in una commedia particolarmente carina: Ruby Sparks (in Italia ha retto al cinema poche settimane, buh).




Anton Yelchin (24), attore statunitense di origine sovietica, visto in Star Trek di J.J. Abrams e in Fright Night, o almeno sono questi i ruoli più rilevanti, tanti ancora ne verranno, speriamo si faccia notare un po' di più! Non so perchè ma mi ricorda Dan di Gossip Girl, mah. Robert Pattinson (27), lo conosciamo bene per Twilight, ma ora si sta facendo strada, Croneberg l'ha preso sotto la sua ala, staremo a vedere.  Shia LaBeouf (27), non so ancora decidermi, è capace a recitare o no?




Andrew Garfield (29), volto del nuovo Spider Man, un'altra cosa rispetto al vecchio Tobey, almeno per la recitazione. Ora si spera non venga incastrato nel ruolo in eterno, o ricordato per tutta la vita solo per questo, l'ho notato la prima volta in Non lasciarmi, ed ero certa che l'avrei rivisto presto. Iwan Rheon (28), ora lo conoscerete tutti per il pazzo personaggio di Game of Thrones, ma era già uno dei Misfitiani, ma col personaggio di Got si è superato... e speriamo si aprano tutte, ma dico tutte le porte per lui, se lo merita. Emile Hirsch (28), pensare a lui mi fa venire un po' di rabbia, ci ha distrutto in Into the wild e poi? Il nulla, o quasi, giusto Milk (ruoletto), e Killer Joe unici film da considerare. Peccato.



Channing Tatum (33), sì, no, forse? Non riesco ancora a farmi un'opinione... Jesse Eisenberg (29) dopo il film di Woody Allen mi irrita anche lui, come Ellen Page, ma in The Social Network mi era così piaciuto... vediamo cosa combinerà. Michael Cera (25), faccia da rimbambito e tante commedie, ma è bravo, o almeno sembra!




Thomas Sangster (23), lo ricordate in Love Actually? :D ora in Game of Thrones, bravo e dal viso che si ricorda sicuramente.
Freddie Highmore (21), il piccolo Charlie della fabbrica di cioccolato, stop. No, scherzo, di strada ne ha fatta, Neverland, ricordate? Anche se per ora nessun ruolo particolarmente interessante, ma sono sicura che il suo tempo verrà. Asa Butterfield (16), solo 16 anni e un gran talento, chi non l'ha apprezzato in Hugo Cabret? Ha degli occhi incredibili! Speriamo di vederlo presto.




Jamie Bell (27), sì, no, forse? Dopo Billy Elliot e un paio di flop niente di rilevante da segnalare, ma siamo sempre speranzosi. Kodi Smit-McPhee (17), giovanissimo, visto in The road e ci è piaciuto eccome! Zac Efron (25), ci piace più nei musical, vedremo che combinerà.

 

Categories: - Giugno 2013

Post a Comment

Oops!

Oops, you forgot something.

Oops!

The words you entered did not match the given text. Please try again.

Already a member? Sign In

0 Comments